Tutti i lavori sono eseguiti direttamente dal titolare dell'attività.

Posa di Porte Blindate

Posa di porte blindate

Design, comfort e resistenza sono solo alcune delle caratteristiche delle porte di sicurezza proposte da Fabbro Adamo. L’azienda, che ha sede a Torino, si occupa della fornitura e della posa in opera di porte blindate di diversa tipologia, con o senza vetro, sia in abitazioni private che in locali commerciali e pubblici a rischio furto, come banche, negozi, uffici e gioiellerie.

Dopo un attento sopralluogo volto a verificare le caratteristiche dei locali in cui il portoncino sarà montato, i tecnici dell’azienda effettuano installazioni scrupolose di porte omologate in classe 3, 4 o 5 e dotate delle più alte certificazioni di resistenza. Le porte posate assicurano resistenza a tutti i tentativi di:

effrazione, forzatura, foratura o strappo dei cilindri;
manomissione e taglio dei chiavistelli;
sfondamento, scardinamento e taglio del battente.
L’azienda, rivenditore delle porte blindate Fichet, installa soluzioni di sicurezza altamente performanti, testate anche contro i colpi di arma da fuoco e in grado di garantire un eccellente isolamento contro i rumori esterni e le variazioni termiche. Dotate di chiusura meccanica e/o elettronica con telecomando, tutte le porte installate vengono fornite con un set di chiavi e una scheda codificata in custodia sigillata, attraverso la quale far eseguire una copia della chiave in caso di smarrimento.

Pronto Intervento